Bufala Fest 2019

Proprio in questi giorni, si sta svolgendo, sul Lungomare di Napoli, la quinta edizione del Bufala Fest. L’evento che, con i suoi oltre 50 stand terrà occupato il Lungomare di Napoli fino a domenica 8 settembre.

Mozzarella, carne in tutte le sue declinazioni, pizze e dolci esclusivamente a base di prodotti della filiera bufalina in un grande villaggio, a ingresso gratuito, che avrà come concept il benessere e le peculiarità dei prodotti. Il messaggio sarà “Non solo mozzarella”, volto ad approfondire tutti gli aspetti del bufalo, a cominciare dalla carne, che ha eccezionali proprietà nutritive poco conosciute.

Al Bufala Fest non troveremo solo cibo, ma anche tanti spettacoli tutti a ingresso gratuito. Altra novità di quest’anno sarà la presenza, per la prima volta tutte insieme, delle 13 pizzerie aderenti all’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie”.

Gli artisti sono tanti: da Marco Carta a Peppe Iodice, da Maria Nazionale a Rosalia Porcaro per concludere, durante il weekend con Anna Tatangelo venerdì 6 settembre, Mario Venuti sabato 7 settembre e il gran finale con Sal Da Vinci domenica 8 settembre a chiusura di questa grande kermesse enogastronomica.

Maggiori info sul sito Bufala Fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *